IL LIBRO
SCRIVI PER INFORMAZIONI SUL MUSICAL
francesco d'assisi
henry thoreau
lev tolstoj
mohandas gandhi
simone weil
lorenzo milani
abbè pierre
LOCANDINA DEL MUSICAL
LA COOPERATIVA SOCIALE ARTIMESTIERI
le prove del musical si sono svolte presso la sala "incontri"
della cooperativa sociale
artimestieri
home
il musical
il libro
hanno creduto nel progetto
per cambiare
la società post-industriale
HENRY DAVID THOREAU 

Henry David Thoreau
1817-1862

...Ciò che i vecchi vi dicono che voi non potete fare, fatelo: così scoprirete invece che ne siete capaci. Azioni vecchie per i vecchi e azioni nuove per i giovani...L'età avanzata non è meglio qualificata della gioventù a dettare precetti; quasi quasi le è alla pari: infatti è più quello che ha perduto di quello che ha acquistato...



...Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, è un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa... Sebbene si sappia che per quella strada si è passati un migliaio di volte, non si riesce a riconoscere in essa nulla di familiare.
... Nelle nostre passeggiate più banali stiamo sempre virando, seppure inconsciamente, come piloti diretti da certi fari e da certi promontori...è solo quando ci siamo completamente perduti, o abbiamo fatto un giro vizioso... che apprezziamo la vastità della Natura.
Ogni uomo deve inparare da capo le direzioni della bussola, ogni volta che si risveglia sia dal sonno che da qualsiasi astrazione.
Solo quando ci siamo perduti, in altre parole, solo quando abbiamo perduto il mondo, cominciamo a trovare noi stessi, e a capire dove siamo, e l'infinita ampiezza delle nostre relazioni.

leggi il capitolo su David Thoreau


Organizza una serata indimenticabile!
Chiedi tutte le informazioni a Enzo 335 139 5921
oppure scrivi a enzo@artimestieri.com

scrivi a:
Eugenia Ruggieri
Enzo Princivalle
Valeria Arpino
Antonio Delogu
GLI INTERPRETI DEL MUSICAL